Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove
Bambino 3
Add
Remove



Richiedi un preventivo

Informazioni utili

Bonus vacanza

Cosa viene fornito in appartamento durante il soggiorno?

Negli appartamenti troverai tutte le stoviglie, supelletti,TV Color, Microonde, attrezzatura per la pulizia quotidiana, coprimaterassi, copriletti e cuscini.
La biancheria da letto È disponibile su richiesta con supplemento di 20 € a persona.
La biancheria da bagno è disponibile su richiesta con supplemento di 15 € a persona (escluso accappatoio e teli mare).

Cos'è la HRG Card servizi obbligatoria? Quanto costa?

La HRG Card "obbligatoria", comprende moltissimi servizi per la tua Vacanza,
ha un costo di €.80.oo 
Il prezzo si intende a Soggiorno ad Appartamento, ed é da pagare al momento del check-in. 

Servizi compresi nella HRG Card:
  • Aperitivo di Benvenuto 
  • TV e WI-FI 
  • Piscina Privata (ad uso esclusivo dei Clienti)
  • Animazione, Mini Club e sedute di Yoga con programmi Gionalieri e settimanali con attività dedicate ai bimbi e ai loro genitori.
  • Utilizzo Biciclette
  • Posto auto in parcheggio privato a 900 mt. dal Residence
  • Reception aperta H24
  • 10% di sconto sui menu alla carta nel nostro Ristorantino e nei Ristoranti dei nostri Amici.
  • Spiaggia con prezzo convenzionato (se  non inclusa nelle offerte e nei pacchetti)

In struttura è disponibile il parcheggio?

Si, disponiamo di 4 tipologie di comodi parcheggi:
  • Parcheggio recintato a 900 mt dalla struttura: incluso nella Card Servizi
  • Parcheggio Riservato scoperto in struttura : 10€ al giorno
  • Parcheggio Riservato in garage in struttura : 8€ al giorno
  • Parcheggio Riservato coperto in struttura : 13€ al giorno

Sono ammessi animali?

Si, accettiamo con un supplemento i vostri Amici a quattro zampe bravi ed educati.

N.B.: E' obbligatorio al momento del check-in essere muniti del libretto sanitario!


il supplemento per lui é di:

€.60     (da 2 a 3 notti)
€.80     (da 4 a 7 notti) importo da considerararsi a settimana ad animale  (max.2 animale per appartamento )


In appartamento il tuo Amico "educato" avrà tutta la sua libertà e anche tu...
Potrai tranquillamente Rilassarti al Mare, prendere il Sole e fare il Bagno
...Lui farà il padrone di Casa.
...
 e se hai dimenticato le sue ciotole te le forniamo noi.



Tuttavia vi sono delle regole non scritte, ma dettate dal buonsenso e rispetto della Vacanza altrui a cui i proprietari dovranno attenersi.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 in avanti, senza limiti di orario, grazie alla nostra Reception aperta 24 ore su 24.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.

La spiaggia è inclusa nel prezzo?

la Spiaggia è Privata
Prezzo Convenzionato di € 80 a settimana per  1 ombrellone + 2 lettini al mare  per tutti i nostri Ospiti.
(Salvo naturalmente  i pacchetti Speciali e le promozioni che la includono in omaggio)


La nostra Spiaggia utilizza distanziamenti  superiori a quelli regolamentati dal decreto, questo per una maggiore sicurezza ma anche per una maggiore piacevolezza.
Nel prezzo sono compresi 1 ombrellone e 2 lettini (dalla terza fila).
È inoltre possibile su richiesta riservare la 1° e 2° e 3° fila, con supplemento e salvo di sponibilità.

Quant’è la distanza dal mare?

Nessuna distanza! Siamo Direttamente sulla Spiaggia!

C’è un ristorante?




Si, abbiamo un Ristorantino, si affaccia sulla piscina e gode di una piacevole Vista Mare.
menù che rende onore al territorio, con pasta fresca fatta in casa (anche piadineria e pizzeria),
Menu à la Carte; Servizio ai tavoli o Servizio d’Asporto .
Possibilità di associare agli appartamenti i Trattamenti di Mezza O pensione Completa

 

Fate cucina per celiaci?

No, ma abbiamo un Ristorante "Amico" a soli 100 mt. che offre un impagabile servizio a chi deve seguire una dieta senza Glutine, 2 cucine separate, un trattamento di riguardo unito a un 10% di sconto per i nostri Ospiti.

Come posso confermare la mia prenotazione?

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al tipo di proposta, dal 20 % al 100% (saldo anticipato) del Soggiorno.

La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.

Il saldo dell’intero Vacanza sarà richiesto al momento del check in.

Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla vacanza?

DA ALCUNI ANNI OFFRIAMO LA POSSIBILITA' DI ASSICURARE CAPARRA O VACANZA CON LA COMPAGNIA  ASSICURATIVA  ALLIANZ 

E' possibile assicurare il proprio soggiorno con Allianz Booking Protection (con link presente sul nostro sito), da effettuare esclusivamente al momento del versamento della caparra, che vi tuteli in caso di cancellazione della prenotazione fuori dai termini.
Una vera polizza di annullamento. Booking Protection Plus (prevede, oltre alle coperture assicurate dalla polizza “Booking Protection”, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo: consulenza medica telefonica per informazioni e/o consigli medici; invio gratuito di un medico; trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario verso la residenza dell’Assicurato; assistenza infermieristica presso la residenza dell’Assicurato).
Si attiva Online, compilando i campi richiesti e pagando con carta di credito.

 

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

A Bellaria sei un Ospite!  Non ci pare che da nessuna parte al mondo se sei un Ospite devi anche pagare una Tassa! 

Quindi da noi non dovrai pagare nessuna Tassa di Soggiorno!

Benvenuto nella Patria dell'Ospitalità!

Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.

E' richiesto il pagamento all'arrivo, al ritiro delle chiavi