Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove
Bambino 3
Add
Remove



Richiedi un preventivo

Informazioni utili

Bonus vacanza

Accettiamo di Buon Grado vostro bonus Vacanza!

Cosa viene fornito in appartamento durante il soggiorno?

Negli appartamenti troverai tutte le stoviglie, supelletti,TV Color, Microonde, attrezzatura per la pulizia quotidiana, coprimaterassi, copriletti e cuscini.
La biancheria da letto È disponibile su richiesta con supplemento di 20 € a persona.
La biancheria da bagno è disponibile su richiesta con supplemento di 15 € a persona (escluso accappatoio e teli mare).

Cos'è la HRG Card servizi obbligatoria? Quanto costa?

La HRG Card "obbligatoria", comprende moltissimi servizi per la tua Vacanza ed ha un costo di €.50.oo (fino al 30/06 e dal 01/09 ) e €.80.oo nei restanti periodi.
Il prezzo si intende a soggiorno ad appartamento, ed é da pagare al momento del check-in. 

Servizi compresi nella HRG Card:
  • Aperitivo di Benvenuto 
  • TV-SAT
  • WI-FI 
  • Piscina Privata (ad uso esclusivo dei Clienti)
  • Animazione, Mini Club e sedute di Yoga con programmi Gionalieri e settimanali con attività dedicate ai bimbi e ai loro genitori.
  • Utilizzo Biciclette
  • Posto auto in parcheggio privato a 500 mt. dalla Residence
  • Reception aperta H24
  • 10% di sconto sui menu IN DELIVERY nel nostro Ristorantino e nei Ristoranti dei nostri Amici.

In struttura è disponibile il parcheggio?

Si, disponiamo di 4 tipologie di comodi parcheggi:
  • Parcheggio recintato a 500 mt dalla struttura: incluso nella Card Servizi
  • Parcheggio Riservato scoperto in struttura : 6€ al giorno
  • Parcheggio Riservato in garage in struttura : 7€ al giorno
  • Parcheggio Riservato coperto in struttura : 10€ al giorno

Sono ammessi animali?

Si, accettiamo i vostri Amici a quattro zampe bravi ed educati, 

tuttavia vi sono delle regole non scritte, ma dettate dal buonsenso e rispetto della Vacanza altrui a cui i proprietari dovranno attenersi.

Le ciotoline ve le forniamo noi!

Vi è un costo di €40 a settimana da pagare al momento del Check-in.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 in avanti, senza limiti di orario, grazie alla nostra Reception aperta 24 ore su 24.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.

La spiaggia è inclusa nel prezzo?

Si, la Spiaggia è Privata e Gratuita per tutti i nostri Ospiti. 
La nostra Spiaggia utilizza distanziamenti  superiori a quelli regolamentati dal decreto, questo per una maggiore sicurezza ma anche per una maggiore piacevolezza.
Nel prezzo sono compresi 1 ombrellone e 2 lettini (dalla terza fila).
È inoltre possibile su richiesta riservare la 1° e 2° fila, con supplemento e salvo di sponibilità.

Quant’è la distanza dal mare?

Nessuna distanza! Siamo Direttamente sulla Spiaggia!

C’è un ristorante?




Si, abbiamo un Ristorantino, si affaccia sulla piscina e gode di una piacevole Vista Mare.
menù che rende onore al territorio, con pasta fresca fatta in casa (anche piadineria e pizzeria),menu à la carte; inoltre possibilità di servizio d’asporto o consegna in appartamento. 
Per il tuo soggiorno potrai anche richiedere i trattamenti di colazione, mezza pensione o pensione completa.

Fate cucina per celiaci?

No, ma abbiamo un Ristorante "Amico" a soli 100 mt. che offre un impagabile servizio a chi deve seguire una dieta senza Glutine, 2 cucine separate, un trattamento di riguardo unito a un 10% di sconto per i nostri Ospiti.

Come posso confermare la mia prenotazione?

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al tipo di proposta, dal 35% al 100% (saldo anticipato) del Soggiorno.

La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.

Il saldo dell’intero Vacanza verrà richiesto al momento del check in.

Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla vacanza?

Non preoccuparti: siamo partner di Allianz Global Assistance, un’Assicurazione che ti permette di usufruire con ancora più tranquillità delle nostre offerte. Con un semplice click potrai attivare l’Allianz Booking Protection, che protegge la tua prenotazione (anche non rimborsabile) nel caso in cui sopraggiunga qualche imprevisto che ti faccia annullare, anticipare o posticipare la tua Vacanza.

L’assicurazione Allianz Booking Protection è studiata appositamente per proteggere la tua Vacanza ed i costi variano in base a quelli di prenotazione o della caparra versata. Mediamente per una settimana in alta stagione parte da €.20.oo, oppure da €.10.oo - 15.oo se il Vacanza è più breve: questa è solo una minima parte di quello che risparmi prenotando prima la tua Vacanza!

Calcola il preventivo per la tua Vacanza Assicurata: clicca qui

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

A Bellaria sei un Ospite!  Non ci pare che da nessuna parte al mondo se sei un Ospite devi anche pagare una Tassa di Soggiorno! 

Quindi a Bellaria non dovrai pagare nessuna Tassa di Soggiorno!

Benvenuto nella Patria dell'Ospitalità!

Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.

E' richiesto il pagamento all'arrivo, al ritiro delle chiavi