Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove


Richiedi un preventivo

Informazioni utili

Cosa viene fornito in appartamento durante il soggiorno?

Negli appartamenti troverai tutte le stoviglie e la biancheria da letto, mentre la biancheria da bagno è disponibile su richiesta e con supplemento (esclusi accappatoi e teli mare).

Cos'è la HRG Card servizi obbligatoria? Quanto costa?

La HRG Card obbligatoria comprende moltissimi servizi per la tua vacanza ed ha un costo di 50€ (fino al 30/6 e dal 1/9 ) e 80€ nei restanti periodi.
Il prezzo si intende a soggiorno ad appartamento, da pagare all'arrivo. 

Servizi compresi nella HRG Card:
  • Attrezzatura da cucina 
  • Biancheria da letto (FORNITURA INIZIALE)
  • TV-SAT
  • WI-FI 
  • Piscina Privata (ad uso esclusivo dei Clienti)
  • Animazione/ Mini Club  con programma settimanale e attività dedicate ai bambini e agli adulti
  • Servizio Spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento )
  • Uso Biciclette
  • Posto auto in parcheggio privato a 500 mt dalla struttura
  • 10% di sconto sui menu à la carte dei nostri ristorantini
Omaggio di benvenuto e aperitivo domenicale offerto dalla residenza

In struttura è disponibile il parcheggio?

Si, disponiamo di 4 tipologie di parcheggio:
  • Parcheggio recintato a 500 mt dalla struttura: gratuito
  • Parcheggio scoperto in struttura: 6€ al giorno
  • Parcheggio in garage in struttura: 7€ al giorno
  • Parcheggio coperto in struttura: 10€ al giorno

Sono ammessi animali?

Si, accettiamo animali con obbligo di pagamento della pulizia finale di 80€.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in potrà essere effettuato dalle ore 15 in avanti, senza limiti di orario, grazie alla nostra reception aperta 24 ore su 24.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10.

La spiaggia è inclusa nel prezzo?

Si, la spiaggia è privata e gratuita per tutti i nostri ospiti. 
Nel prezzo sono compresi 1 ombrellone e 2 lettini (dalla terza fila). È inoltre possibile riservare la prima e seconda fila, su richiesta e con supplemento. 

Quant’è la distanza dal mare?

Nessuna distanza, siamo direttamente sulla spiaggia!

C’è un ristorante?

Si, abbiamo un ristorantino tipico romagnolo (anche piadineria e pizzeria), con menu à la carte; inoltre c’è la possibilità di servizio d’asporto o consegna in appartamento. 
Per il tuo soggiorno potrai anche richiedere i trattamenti di colazione, mezza pensione o pensione completa.

Fate cucina per celiaci?

No, ma abbiamo un ristorante convenzionato a soli 100 metri che offre il 10% di sconto ai nostri ospiti.

Come posso confermare la mia prenotazione?

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al tipo di proposta, dal 35% al 100% (saldo anticipato) del soggiorno.

La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.

Il saldo dell’intero soggiorno verrà richiesto al momento del check in.

Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla vacanza?

Non preoccuparti: siamo partner di Allianz Global Assistance, un’assicurazione che ti permette di usufruire con ancora più tranquillità delle nostre offerte. Con un semplice click potrai attivare l’Allianz Booking Protection, che protegge la tua prenotazione (anche non rimborsabile) nel caso in cui sopraggiunga qualche imprevisto che ti faccia annullare, anticipare o posticipare la tua vacanza.

L’assicurazione Allianz Booking Protection è studiata appositamente per i soggiorni alberghieri ed i costi variano in base a quelli di prenotazione o della caparra versata. Mediamente per una settimana in alta stagione parte da 20€, oppure da 10-15€ se il soggiorno è più breve: questa è solo una minima parte di quello che risparmi prenotando prima il tuo soggiorno!

Calcola il preventivo della tua assicurazione: clicca qui

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

A Bellaria Igea Marina i turisti sono i benvenuti e non è richiesta alcuna tassa di soggiorno.

Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.